Ragione sociale
CECCHIN ARREDAMENTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC ATA
Indirizzo
Via A. Rossi, 3/F
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05468870281
Codice Fiscale
05468870281
REA
PD 469542
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 6.900
Utile 2022
€ 2.651
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
27/05/2022
Stato Attività
Registrata
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata | |
---|---|
Fatturato € 6.900 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata | |
---|---|
Utile € 2.651 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata per gli anni 2022, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 6.900 | € 2.651 |
Il fatturato della Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata è pari a 6.900 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata ha inoltre realizzato un utile pari a 2.651 euro.
Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata è stata fondata il 27/05/2022, ha sede legale a Rubano, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via A. Rossi, 3/F. Il codice REA è il PD 469542, la partita iva è 05468870281 e codice il fiscale 05468870281 mentre il codice ATECO è 47.59.1. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di mobili per la casa.
Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Cecchin Arredamenti Srl Semplific Ata, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.