Ragione sociale
CASA DEL PELLEGRINO S.R.L.
Indirizzo
Via Cesarotti,, 21
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02416390280
Codice Fiscale
02416390280
REA
PD 227811
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 3.439.334
Utile 2022
€ 95.627
Costo del personale
€ 1.077.525
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata con unico socio
Anno Fondazione
16/11/1990
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Casa Del Pellegrino Srl | |
---|---|
Fatturato € 3.439.334 2022 |
+95,99 % rispetto all'anno precedente |
Utile Casa Del Pellegrino Srl | |
---|---|
Utile € 95.627 2022 |
+230,50 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Casa Del Pellegrino Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 3.439.334 | € 95.627 |
2021 | € 1.754.883 | € -73.277 |
2020 | € 1.093.070 | € -429.351 |
Il fatturato della Casa Del Pellegrino Srl è pari a 3.439.334 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Casa Del Pellegrino Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 95.627 euro.
Casa Del Pellegrino Srl è stata fondata il 16/11/1990, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Cesarotti,, 21. Il codice REA è il PD 227811, la partita iva è 02416390280 e codice il fiscale 02416390280 mentre il codice ATECO è 55.1. L’attività prevalente riguarda Alberghi e strutture simili.
Casa Del Pellegrino Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.077.525 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Casa Del Pellegrino Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.