Ragione sociale
CARPI S.R.L.
Indirizzo
Piazza Dell'artigianato, 9
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02073330280
Codice Fiscale
02073330280
REA
PD 200545
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 346.000
Utile 2020
€ -38.943
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
23/06/1986
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Carpi Srl In Liquidazioner | |
---|---|
Fatturato € 346.000 2020 |
-1,14 % rispetto all'anno precedente |
Utile Carpi Srl In Liquidazioner | |
---|---|
Utile € -38.943 2020 |
+28,93 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Carpi Srl In Liquidazioner per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 346.000 | € -38.943 |
2019 | € 350.000 | € -54.794 |
2018 | € 735.000 | € 2.678 |
Il fatturato della Carpi Srl In Liquidazioner è pari a 346.000 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda Carpi Srl In Liquidazioner ha inoltre realizzato un utile pari a -38.943 euro.
Carpi Srl In Liquidazioner è stata fondata il 23/06/1986, ha sede legale a Abano Terme, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Piazza Dell'artigianato, 9. Il codice REA è il PD 200545, la partita iva è 02073330280 e codice il fiscale 02073330280 mentre il codice ATECO è 68.1. L’attività prevalente riguarda Compravendita di beni immobili effettuata su beni propri.
Carpi Srl In Liquidazioner ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Carpi Srl In Liquidazioner, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.