Ragione sociale
BRAVO INOX S.R.L.
Indirizzo
Via I Maggio, 14
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01889790240
Codice Fiscale
07676860153
REA
VI 191943
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 20.539.070
Utile 2022
€ 1.712.114
Costo del personale
€ 3.496.007
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
VI
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
12/03/1987
Stato Attività
Registrata
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Bravo Inox Srl | |
---|---|
Fatturato € 20.539.070 2022 |
+18,96 % rispetto all'anno precedente |
Utile Bravo Inox Srl | |
---|---|
Utile € 1.712.114 2022 |
+12,39 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Bravo Inox Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 20.539.070 | € 1.712.114 |
2021 | € 17.265.435 | € 1.523.432 |
2020 | € 11.339.165 | € 430.964 |
Il fatturato della Bravo Inox Srl è pari a 20.539.070 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Bravo Inox Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.712.114 euro.
Bravo Inox Srl è stata fondata il 12/03/1987, ha sede legale a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, nella regione Veneto, in Via I Maggio, 14. Il codice REA è il VI 191943, la partita iva è 01889790240 e codice il fiscale 07676860153 mentre il codice ATECO è 25.5. L’attività prevalente riguarda Fucinatura, imbutitura, stampaggio e profilatura dei metalli; Metallurgia delle polveri.
Bravo Inox Srl ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 3.496.007 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Bravo Inox Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.