Ragione sociale
BONUCCELLI - S.R.L. -
Indirizzo
Via Aurelia Km. 363.900, SNC
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01511810465
Codice Fiscale
01511810465
REA
LU 146995
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 4.409.634
Utile 2022
€ 31.909
Costo del personale
€ 616.925
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
LU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
17/12/1993
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Bonuccelli Srl - | |
---|---|
Fatturato € 4.409.634 2022 |
+22,66 % rispetto all'anno precedente |
Utile Bonuccelli Srl - | |
---|---|
Utile € 31.909 2022 |
+235,46 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Bonuccelli Srl - per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 4.409.634 | € 31.909 |
2021 | € 3.595.049 | € 9.512 |
2020 | € 2.771.342 | € -36.627 |
Il fatturato della Bonuccelli Srl - è pari a 4.409.634 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Bonuccelli Srl - ha inoltre realizzato un utile pari a 31.909 euro.
Bonuccelli Srl - è stata fondata il 17/12/1993, ha sede legale a Pietrasanta, in provincia di Lucca, nella regione Toscana, in Via Aurelia Km. 363.900, SNC. Il codice REA è il LU 146995, la partita iva è 01511810465 e codice il fiscale 01511810465 mentre il codice ATECO è 46.39.2. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco.
Bonuccelli Srl - ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 616.925 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Bonuccelli Srl -, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.