Ragione sociale
BALUC S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Montegrotto, 162
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04863310282
Codice Fiscale
04863310282
REA
PD 424193
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 34.845
Utile 2020
€ -1.963
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
30/12/2014
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Baluc Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 34.845 2020 |
+25,83 % rispetto all'anno precedente |
Utile Baluc Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -1.963 2020 |
+95,01 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Baluc Srl In Liquidazione per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 34.845 | € -1.963 |
2019 | € 27.692 | € -39.354 |
2018 | € 28.849 | € 7.154 |
Il fatturato della Baluc Srl In Liquidazione è pari a 34.845 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda Baluc Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -1.963 euro.
Baluc Srl In Liquidazione è stata fondata il 30/12/2014, ha sede legale a Torreglia, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Montegrotto, 162. Il codice REA è il PD 424193, la partita iva è 04863310282 e codice il fiscale 04863310282 mentre il codice ATECO è 68.20.01. L’attività prevalente riguarda Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto).
Baluc Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Baluc Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.