Ragione sociale
BAJRAMI & CONTINI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICAT A
Indirizzo
Via Stefano Grosso, 46
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01794100097
Codice Fiscale
01794100097
REA
SV 216496
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2019
€ 95.800
Utile 2019
€ -812
Costo del personale
€ 12.942
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
SV
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
17/05/2019
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Bajrami E Contini Srl Semplificat A | |
---|---|
Fatturato € 95.800 2019 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Bajrami E Contini Srl Semplificat A | |
---|---|
Utile € -812 2019 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Bajrami E Contini Srl Semplificat A per gli anni 2019, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2019 | € 95.800 | € -812 |
Il fatturato della Bajrami E Contini Srl Semplificat A è pari a 95.800 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2019 l'azienda Bajrami E Contini Srl Semplificat A ha inoltre realizzato un utile pari a -812 euro.
Bajrami E Contini Srl Semplificat A è stata fondata il 17/05/2019, ha sede legale a Albissola Marina, in provincia di Savona, nella regione Liguria, in Via Stefano Grosso, 46. Il codice REA è il SV 216496, la partita iva è 01794100097 e codice il fiscale 01794100097 mentre il codice ATECO è 56.10.11. L’attività prevalente riguarda Ristorazione con somministrazione.
Bajrami E Contini Srl Semplificat A ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a 12.942 € per l’anno 2019.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Bajrami E Contini Srl Semplificat A, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.