Ragione sociale
AVATUR S.R.L.
Indirizzo
Piazza Mangeruca, 13
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03195280809
Codice Fiscale
03195280809
REA
RC 215678
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 331.507
Utile 2022
€ 92.732
Costo del personale
€ 13.284
N. Dipendenti
2
CamCom
RC
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
07/02/2022
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Avatur Srl | |
---|---|
Fatturato € 331.507 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Avatur Srl | |
---|---|
Utile € 92.732 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Avatur Srl per gli anni 2022, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 331.507 | € 92.732 |
Il fatturato della Avatur Srl è pari a 331.507 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Avatur Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 92.732 euro.
Avatur Srl è stata fondata il 07/02/2022, ha sede legale a Santo Stefano In Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, nella regione Calabria, in Piazza Mangeruca, 13. Il codice REA è il RC 215678, la partita iva è 03195280809 e codice il fiscale 03195280809 mentre il codice ATECO è 55.1. L’attività prevalente riguarda Alberghi e strutture simili.
Avatur Srl ha un numero di dipendenti che va 2, per un costo complessivo del personale che ammonta a 13.284 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Avatur Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.