Ragione sociale
ASPROMONTE LEGNAMI - S.R.L.
Indirizzo
Via Delle Ortensie, 22
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02468610809
Codice Fiscale
02468610809
REA
RC 169748
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 54.817
Utile 2021
€ 2.255
Costo del personale
€ 17.198
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
RC
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
02/07/2007
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Aspromonte Legnami Srl | |
---|---|
Fatturato € 54.817 2021 |
-20,97 % rispetto all'anno precedente |
Utile Aspromonte Legnami Srl | |
---|---|
Utile € 2.255 2021 |
-80,92 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Aspromonte Legnami Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 54.817 | € 2.255 |
2020 | € 69.360 | € 11.817 |
2019 | € 70.541 | € 14.879 |
Il fatturato della Aspromonte Legnami Srl è pari a 54.817 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Aspromonte Legnami Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 2.255 euro.
Aspromonte Legnami Srl è stata fondata il 02/07/2007, ha sede legale a Santo Stefano In Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, nella regione Calabria, in Via Delle Ortensie, 22. Il codice REA è il RC 169748, la partita iva è 02468610809 e codice il fiscale 02468610809 mentre il codice ATECO è 02.1. L’attività prevalente riguarda Silvicoltura ed altre attivita' forestali.
Aspromonte Legnami Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 17.198 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Aspromonte Legnami Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.