Ragione sociale
ARGOCLIMA S.P.A.
Indirizzo
Via Alfeno Varo, 31 33 35
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03258640964
Codice Fiscale
03258640964
REA
BS 520586
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 93.963.207
Utile 2022
€ 2.244.752
Costo del personale
€ 3.440.643
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
BS
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
01/01/2016
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Argoclima Spa | |
---|---|
Fatturato € 93.963.207 2022 |
+39,36 % rispetto all'anno precedente |
Utile Argoclima Spa | |
---|---|
Utile € 2.244.752 2022 |
-68,36 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Argoclima Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 93.963.207 | € 2.244.752 |
2021 | € 67.426.197 | € 7.095.361 |
2020 | € 64.809.326 | € 3.233.632 |
Il fatturato della Argoclima Spa è pari a 93.963.207 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Argoclima Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 2.244.752 euro.
Argoclima Spa è stata fondata il 01/01/2016, ha sede legale a Alfianello, in provincia di Brescia, nella regione Lombardia, in Via Alfeno Varo, 31 33 35. Il codice REA è il BS 520586, la partita iva è 03258640964 e codice il fiscale 03258640964 mentre il codice ATECO è 46.74.2. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di apparecchi e accessori per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento.
Argoclima Spa ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 3.440.643 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Argoclima Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.