Ragione sociale
AREA TRADE SRL IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Corso Umberto I, 35
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
08296531216
Codice Fiscale
08296531216
REA
NA 947381
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 39.472.339
Utile 2017
€ 146.289
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
1
CamCom
NA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
17/02/2016
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Area Trade Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 39.472.339 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Area Trade Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € 146.289 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Area Trade Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 39.472.339 | € 146.289 |
2016 | € 12.399.438 | € 123.609 |
Il fatturato della Area Trade Srl In Liquidazione è pari a 39.472.339 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Area Trade Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a 146.289 euro.
Area Trade Srl In Liquidazione è stata fondata il 17/02/2016, ha sede legale a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nella regione Campania, in Corso Umberto I, 35. Il codice REA è il NA 947381, la partita iva è 08296531216 e codice il fiscale 08296531216 mentre il codice ATECO è 46.49.1. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria.
Area Trade Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Area Trade Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.