Ragione sociale
APEX RECYCLING SRL
Indirizzo
Via Antoniana, 218/B
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04402380283
Codice Fiscale
04402380283
REA
PD 386755
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 831.696
Utile 2021
€ 16.882
Costo del personale
€ 13.617
N. Dipendenti
2
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
15/07/2009
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Apex Recycling Srl | |
---|---|
Fatturato € 831.696 2021 |
-29,74 % rispetto all'anno precedente |
Utile Apex Recycling Srl | |
---|---|
Utile € 16.882 2021 |
+137,49 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Apex Recycling Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 831.696 | € 16.882 |
2020 | € 1.183.820 | € -45.027 |
2019 | € 911.130 | € 4.887 |
Il fatturato della Apex Recycling Srl è pari a 831.696 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Apex Recycling Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 16.882 euro.
Apex Recycling Srl è stata fondata il 15/07/2009, ha sede legale a Campodarsego, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Antoniana, 218/B. Il codice REA è il PD 386755, la partita iva è 04402380283 e codice il fiscale 04402380283 mentre il codice ATECO è 46.69.99. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di altre macchine ed attrezzature per l'industria, il commercio e la navigazione nca.
Apex Recycling Srl ha un numero di dipendenti che va 2, per un costo complessivo del personale che ammonta a 13.617 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Apex Recycling Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.