Ragione sociale
ANTONIO DI PRINCIPE S.R.L.
Indirizzo
Via G. Rossini, 12
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03941750246
Codice Fiscale
03941750246
REA
VI 366442
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 1.383.864
Utile 2021
€ 6.775
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
VI
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
03/02/2015
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Antonio Di Principe Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.383.864 2021 |
+148,10 % rispetto all'anno precedente |
Utile Antonio Di Principe Srl | |
---|---|
Utile € 6.775 2021 |
+132,17 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Antonio Di Principe Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 1.383.864 | € 6.775 |
2020 | € 557.780 | € -21.060 |
2019 | € 634.424 | € 1.956 |
Il fatturato della Antonio Di Principe Srl è pari a 1.383.864 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Antonio Di Principe Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 6.775 euro.
Antonio Di Principe Srl è stata fondata il 03/02/2015, ha sede legale a Grisignano Di Zocco, in provincia di Vicenza, nella regione Veneto, in Via G. Rossini, 12. Il codice REA è il VI 366442, la partita iva è 03941750246 e codice il fiscale 03941750246 mentre il codice ATECO è 45.11.01. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri.
Antonio Di Principe Srl ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Antonio Di Principe Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.