Ragione sociale
ANTICHI SPLENDORI S.R.L.
Indirizzo
Via Firenze, 29
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04997950284
Codice Fiscale
04997950284
REA
PD 434911
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 1.664.225
Utile 2021
€ 46.253
Costo del personale
€ 93.546
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
14/07/2016
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Antichi Splendori Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.664.225 2021 |
-13,16 % rispetto all'anno precedente |
Utile Antichi Splendori Srl | |
---|---|
Utile € 46.253 2021 |
-67,93 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Antichi Splendori Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 1.664.225 | € 46.253 |
2020 | € 1.916.530 | € 144.223 |
2019 | € 1.635.141 | € 55.675 |
Il fatturato della Antichi Splendori Srl è pari a 1.664.225 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Antichi Splendori Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 46.253 euro.
Antichi Splendori Srl è stata fondata il 14/07/2016, ha sede legale a Villafranca Padovana, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Firenze, 29. Il codice REA è il PD 434911, la partita iva è 04997950284 e codice il fiscale 04997950284 mentre il codice ATECO è 46.48. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria.
Antichi Splendori Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 93.546 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Antichi Splendori Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.