Ragione sociale
ALPAGO AUTOPARCO S.C.R.L.
Indirizzo
Viale Del Lavoro, 22
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00655340255
Codice Fiscale
00655340255
REA
BL 62901
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 5.168.837
Utile 2022
€ 32.232
Costo del personale
€ 242.402
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
BL
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
02/10/1985
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Alpago Autoparco Scr.l. | |
---|---|
Fatturato € 5.168.837 2022 |
+21,03 % rispetto all'anno precedente |
Utile Alpago Autoparco Scr.l. | |
---|---|
Utile € 32.232 2022 |
-67,55 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Alpago Autoparco Scr.l. per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 5.168.837 | € 32.232 |
2021 | € 4.270.638 | € 99.339 |
2020 | € 3.044.943 | € 74.048 |
Il fatturato della Alpago Autoparco Scr.l. è pari a 5.168.837 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Alpago Autoparco Scr.l. ha inoltre realizzato un utile pari a 32.232 euro.
Alpago Autoparco Scr.l. è stata fondata il 02/10/1985, ha sede legale a Alpago, in provincia di Belluno, nella regione Veneto, in Viale Del Lavoro, 22. Il codice REA è il BL 62901, la partita iva è 00655340255 e codice il fiscale 00655340255 mentre il codice ATECO è 45.20.1. L’attività prevalente riguarda Riparazioni meccaniche di autoveicoli.
Alpago Autoparco Scr.l. ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 242.402 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Alpago Autoparco Scr.l., incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.