Ragione sociale
A.L.M.A. S.R.L.
Indirizzo
Via Francesco Crispi, 363
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01256650092
Codice Fiscale
01256650092
REA
SV 130463
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 4.540.451
Utile 2022
€ 340.552
Costo del personale
€ 1.768.174
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
SV
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
03/02/2000
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato A.l.m.a. Srl | |
---|---|
Fatturato € 4.540.451 2022 |
+20,61 % rispetto all'anno precedente |
Utile A.l.m.a. Srl | |
---|---|
Utile € 340.552 2022 |
+15,19 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - A.l.m.a. Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 4.540.451 | € 340.552 |
2021 | € 3.764.451 | € 295.634 |
2020 | € 3.223.230 | € 179.252 |
Il fatturato della A.l.m.a. Srl è pari a 4.540.451 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda A.l.m.a. Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 340.552 euro.
A.l.m.a. Srl è stata fondata il 03/02/2000, ha sede legale a Pietra Ligure, in provincia di Savona, nella regione Liguria, in Via Francesco Crispi, 363. Il codice REA è il SV 130463, la partita iva è 01256650092 e codice il fiscale 01256650092 mentre il codice ATECO è 43.22.03. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti di spegnimento antincendio (inclusi quelli integrati e la manutenzione e riparazione).
A.l.m.a. Srl ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.768.174 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della A.l.m.a. Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.