Ragione sociale
ALA RAPPRESENTANZE S.R.L.
Indirizzo
Via Mercurio, 2
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01316650553
Codice Fiscale
01316650553
REA
TR 87743
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 3.242.054
Utile 2022
€ 147.715
Costo del personale
€ 218.118
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
TR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata con unico socio
Anno Fondazione
25/11/2004
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Ala Rappresentanze Srl | |
---|---|
Fatturato € 3.242.054 2022 |
+23,36 % rispetto all'anno precedente |
Utile Ala Rappresentanze Srl | |
---|---|
Utile € 147.715 2022 |
+113,35 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Ala Rappresentanze Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 3.242.054 | € 147.715 |
2021 | € 2.628.182 | € 69.235 |
2020 | € 1.991.631 | € 109.398 |
Il fatturato della Ala Rappresentanze Srl è pari a 3.242.054 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Ala Rappresentanze Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 147.715 euro.
Ala Rappresentanze Srl è stata fondata il 25/11/2004, ha sede legale a Terni, in provincia di Terni, nella regione Umbria, in Via Mercurio, 2. Il codice REA è il TR 87743, la partita iva è 01316650553 e codice il fiscale 01316650553 mentre il codice ATECO è 46.62. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di macchine utensili.
Ala Rappresentanze Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 218.118 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Ala Rappresentanze Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.