Ragione sociale
AFV LOGISTICA S.R.L.
Indirizzo
Piazzale Dell'agricoltura, 16
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02981080308
Codice Fiscale
02981080308
REA
UD 354485
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 14.330.960
Utile 2022
€ 1.596
Costo del personale
€ 12.258.842
N. Dipendenti
da 250 a 499
CamCom
UD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
07/11/2019
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Afv Logistica Srl | |
---|---|
Fatturato € 14.330.960 2022 |
+2,98 % rispetto all'anno precedente |
Utile Afv Logistica Srl | |
---|---|
Utile € 1.596 2022 |
+105,42 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Afv Logistica Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 14.330.960 | € 1.596 |
2021 | € 13.915.602 | € -29.441 |
2020 | € 15.281.256 | € -19.083 |
Il fatturato della Afv Logistica Srl è pari a 14.330.960 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Afv Logistica Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.596 euro.
Afv Logistica Srl è stata fondata il 07/11/2019, ha sede legale a Udine, in provincia di Udine, nella regione Friuli-Venezia Giulia, in Piazzale Dell'agricoltura, 16. Il codice REA è il UD 354485, la partita iva è 02981080308 e codice il fiscale 02981080308 mentre il codice ATECO è 52.29.22. L’attività prevalente riguarda Servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci.
Afv Logistica Srl ha un numero di dipendenti che va da 250 a 499, per un costo complessivo del personale che ammonta a 12.258.842 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Afv Logistica Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.