Ragione sociale
ABSV CONSULTING SRL
Indirizzo
Via Pinerolo, 52
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
11112460016
Codice Fiscale
11112460016
REA
TO 1188424
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 327.203
Utile 2020
€ 7.616
Costo del personale
€ 87.930
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
TO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
28/03/2014
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Absv Consulting Srl | |
---|---|
Fatturato € 327.203 2020 |
-24,84 % rispetto all'anno precedente |
Utile Absv Consulting Srl | |
---|---|
Utile € 7.616 2020 |
-87,75 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Absv Consulting Srl per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 327.203 | € 7.616 |
2019 | € 435.339 | € 62.184 |
2018 | € 312.957 | € 11.152 |
Il fatturato della Absv Consulting Srl è pari a 327.203 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda Absv Consulting Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 7.616 euro.
Absv Consulting Srl è stata fondata il 28/03/2014, ha sede legale a Piossasco, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, in Via Pinerolo, 52. Il codice REA è il TO 1188424, la partita iva è 11112460016 e codice il fiscale 11112460016 mentre il codice ATECO è 63.11.11. L’attività prevalente riguarda Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf).
Absv Consulting Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 87.930 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Absv Consulting Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.