Ragione sociale
A M CONSULENZA E SERVIZI S.R.L.
Indirizzo
Via L. Configliachi, 41/D
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02529800282
Codice Fiscale
02529800282
REA
PD 236388
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 110.173
Utile 2022
€ 8.303
Costo del personale
€ 43.370
N. Dipendenti
2
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
01/04/1992
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato A M Consulenza E Servizi Srl | |
---|---|
Fatturato € 110.173 2022 |
-11,58 % rispetto all'anno precedente |
Utile A M Consulenza E Servizi Srl | |
---|---|
Utile € 8.303 2022 |
-39,46 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - A M Consulenza E Servizi Srl per gli anni 2019, 2020, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 110.173 | € 8.303 |
2020 | € 124.601 | € 13.716 |
2019 | € 135.126 | € 5.176 |
Il fatturato della A M Consulenza E Servizi Srl è pari a 110.173 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda A M Consulenza E Servizi Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 8.303 euro.
A M Consulenza E Servizi Srl è stata fondata il 01/04/1992, ha sede legale a Abano Terme, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via L. Configliachi, 41/D. Il codice REA è il PD 236388, la partita iva è 02529800282 e codice il fiscale 02529800282 mentre il codice ATECO è 63.11.1. L’attività prevalente riguarda Elaborazione dati.
A M Consulenza E Servizi Srl ha un numero di dipendenti che va 2, per un costo complessivo del personale che ammonta a 43.370 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della A M Consulenza E Servizi Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.